Fuoriuscita di sangue dopo la masturbazione

egregio dott.
volevo chiederle come sia potuta accadere una cosa del genere.sono un ragazzo di 26 anni,peso 120 kg,sono alto 182cm.ero con la mia ragazza in camera mia,lei mi masturbava con una mano,alla fine di questo atto, al posto di un'eiaculazione normale....ho eiaculato sangua dal colore rosso vivo,anche se il primo schizzo era leggermente più scuro(una cosa del genere non mi è mai capitata,).non ho avvertito ne dolore ne fastidi vari.nel momento seguente di andare in bagno x urinare,quest'ultima si presenta del suo classico colore giallo oro.sono sinceramente preoccupato.a cosa è dovuto questo?cosa posso e devo fare x contrastare questo problema?spero di averle fornite le necessarie informazioni.sincere cordialità
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 78 105
Lo sperma di un soggetto sano, in termini di caratteristiche fisiche, ha un colore bianco opalescente che può variare entro determinati limiti in funzione del contenuto cellulare. Per i non addetti ai lavori lo sperma è un colloide composto dal plasma seminale che è la parte liquida e da cellule, che sono la parte solida, divisibili, per semplicità di esposizione, tra con la coda , quindi mobili, e senza.
Le prime sono gli spermatozoi e le seconde sono cellule immobili che derivano da testicolo , prostata, vescicole seminali, uretra. Possono esserci anche leucociti (i globuli bianchi) ma non emazie ( i globuli rossi). L’eventuale presenza di questi ultimi , in funzione della quantità, colora lo sperma dal rosa al rosso al brunastro. Si tratta della emospermia che non è una patologia ma un sintomo di qualcosa che non va.
le conviene farsi vedere da uno specialista

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica
www.andrologiaonline.net

[#2]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
il sangue nello sperma è raro che possa essere indice di malattia, le consiglio di consultare comunque un collega per valutare la possibile presenza di infiammaziooni prostaiche, ma nulla più.
[#3]
dopo
Utente
quindi posso star tranquillo e dovrei smettere l'attività sessuale a quanto ho capito.emospermia?a parte il nome (che indica già tutto) potrei saperne di più?a cosa è dovuto quest'evento?cordialità
[#4]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 78 105
conviene chiederlo a chi la visiterà.
da qui abbiamo dei limiti.
cordialmente