Prliligy

Egregi Dottori. ho 28 anni soffro di Ep da circa 2 anni. ho fatto una visita andrologica dove il dottore che mi ha visitato mi ha detto di prendere Priligy da 30 mg 2 prima del rapporto sessuale. puo' essere assunta solo 1 volta al giorno. pero' leggendo il foglietto illustrativo , e' un farmaco pericoloso sopratutto per gli effetti collaterali, sopratutto non puo' essere assunto se si prendono alcuni tipi di farmaci.secondo voi vale la pena assumere questo farmaco per migliorare L'EP sapendo che si puo' andare incontro a tutte queste controindicazioni assoliutamente da non sottovalutare? io faccio uso di emla crema, non e' meglio utilizzare emla che magari non ha tutte queste controindicazioni? l'utilizzo di emla per lunghi periodi potrebbe causare delle patologia al glande o delle controindicazioni importanti? cosa ne pensate. sono nella confusione e nel dubbio piu' totale. grazie mille
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
se emla funziona non c'è motivo di usare l'altro.
mai visto effetti collaterali con emla, almeno io.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica
www.andrologiaonline.net

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
quindi posso utilizzare emla tranquillamente senza problemi? io e la mia compagna desideriamo un bambino emla crema puo' interferire in questo? quindi se utilizzo emla per anni non mi accade nulla? grazie
[#3]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
in letteratura non sono segnalati problemi ma può, per sicurezza totale,evitare di metterla nei giorni fertili.
cordialmente