Una ciste ma non sono sicuro

Salve, vi scrivo per chiedere un consulto riguardo ad una anomalia che ho notato un paio di giorni fa...il mio problema è che ho una pallina a livello del glande...penso sia una ciste ma non sono sicuro...dolore non sento ma quando la tocco mi da un leggero fastidio. comunque sono affetto da fimosi e nei prossimi mesi penso che devo essere operato. non so se sia una conseguenza.

GRAZIE
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
impossibile fare ipotesi da qui, si faccia vedere e risolve tutto in breve.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net