La fimosi ma non ne sono sicuro vi spiego il motivo

sono un ragazzo di quasi vent'anni e penso di avere la fimosi ma non ne sono sicuro vi spiego il motivo. quando il mio pene è flaccido riesco a far fuoriuscire il glande tranquillamente senza problemi e senza dolore alcuno ovviamente manualmente sto parlando, invece quando il mio pene è in erezione il glande non fuoriesce o meglio non del tutto e questo mi ha allarmato un pò e perciò volevo chiedervi un parere a riguardo. il fatto strano è che non provo nessun dolore anche quando ho avuto rapporti con la mia ragazza tranne in questo ultimo periodo in cui sto avendo delle difficoltà in quando sento fastidio perchè sulla cute che ricopre il glande sono apparsi come dei graffi e come se fosse stato graffiato e questo mi provoca dolore quando è in erezione il pene cosa mi consigliate??? grazie in anticipo per le vostre risposte....
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 78 105
salve.
in prima istanza andrei dal medico di base il quale provvederà, se è il caso, a richiedere la visita specialistica.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica
www.andrologiaonline.net

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la risposta è stato molto gentile
[#3]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 78 105
prego