Sterilita'

sono un 30 enne dopo aver fatto un intervento di varicocele sono diventato sterile o fatto anche una microchirurgia per vedere cosa era successo e il dott. mi a detto che sono sterile perche il primo intervento era stato sbagliato causa tubi contorti ora chiedevo se devo vivere tutta la mia vita sapendo che non posso avere bambini. grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
cARO SIGNORE,
a naso, sterile vuol dire che non sono spermaqtozoi nell' eiaculato. Si tratta di una condizone di azsoospermia, la quale in akcuni casi può essere non dico risolta o curata, ma attenuata prelevando chirurgicvfamente spermatozoi dal testicolo e poi faxccendo fecondazione assistita. Francamente di qua non so se sia possibile e con quali probabilità di successo, senta un collega che Peruggia ne di bravi.