Testicoli apparentemente piccoli e pene piccolo 18 anni

salve e da un po anzi da sempre da quando ero piccolo ke mi accorgo di avere il pene e teticoli piccoli con la pubertà credevo ke questo potesse cambiare, qualkosa è cambiato ma nn del tutto il mio pene nn eretto presenta ancora piccole dimensioni stessa cosa anche dei testicoli!!!eretto il pene risulta molto più grande!cosa mi consiglia?sono paranoie?oppure è un problema?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
di qua è possiamo solo dire che sono possinbile entrambe le cose: paranoie o problema reale. Consulti un collega dal vivo.
[#2]
dopo
Utente
vorrei ma qualkosa mi blokka!!!!!
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Quel qualche cosa si chiama timidezza, impari a vincerla o ne rimarrà schiavo.