Un consulto personale "dal vivo" , non sapendo proprio

Salve a tutti!
Volevo chiedere un paio di informazioni gentilmente.

- Quanto costa una circoncisione totale da un privato? (ovviamente in linea generale)

- Qual è l'iter da seguire invece per una circoncisione presso strutture pubbliche quindi non privatamente? (penso che i costi siano minori ma i tempi maggiori..)

- Cerco urologo/andrologo nella zona di Torino anche per un consulto personale "dal vivo" , non sapendo proprio a chi rivolgermi chiedo qui..!

Grazie a tutti anticipatamente!!
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
faccio copia incolla visiti i numerosi quesiti
- Quanto costa una circoncisione totale da un privato? (ovviamente in linea generale) DAI 1000 -1500 euro in su. Oltre i 2000 è eccessivo

- Qual è l'iter da seguire invece per una circoncisione presso strutture pubbliche quindi non privatamente? (penso che i costi siano minori ma i tempi maggiori..). Va da suo medico di base e costui con il ricettario del sistema sanitario nazionale avvia le pratiche e le spiega tutto.

- Cerco urologo/andrologo nella zona di Torino anche per un consulto personale "dal vivo" , non sapendo proprio a chi rivolgermi chiedo qui..! Vada al reparto di Urologia delle Molinette.
Auguri e faccia sapere.
[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
Dr. Cavallini è stato molto eloquente oltre che gentile.

Ok aggiornerò la situazione, solo una domanda:

Per andare al reparto di Urologia delle Molinette mi serve prima andare dal mio medico di base? comè è anche qui il percorso da seguire?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
aLLA UROLOGIA delle molinette dove casca casca bene. Pertanto può chiedere un visita privata direttamente all' uffico prenotazione e pagare là e chiedere di chi più le va bene, oppure chiede al medico di base una impegnativa per visita urologica e prenota all' uffico prenotazione. Ilsuo medico di base le sarà di aiuto.