Pelle in abbondanza sul prepuzio

Gentilissimi medici,

vi scrivo perché quando ho rapporti con il mio ragazzo lui non riesce ad avere l'orgasmo. La pelle del prepuzio sembra troppo abbondante anche se scorre senza difficoltà e lui non ha dolore. In completa erezione la pelle scorre e lo scopre completamente ma durante il rapporto spontaneamente tende a ricoprirlo, privando il grande della sensibilità.

Di cosa si tratta? È una malformazione? Cosa possiamo fare?

GVi ringrazio per l'attenzione.
[#1]
Dr. Leonardo Di Gregorio Urologo, Andrologo 320 10
Bisognerebbe capire cosa si intende per orgasmo cioè il suo ragazzo non prova piacere? non eiacula? la pelle asbbondante che scorre bene e che non dà dolore non è una condizione patologica o malformativa. Sarebbe utile un colloquio con il suo partner

Dr. LEONARDO DI GREGORIO

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta. No. Lui non prova piacere, non ha orgasmo, non eiacula. Crede che debba consultare un andrologo?
[#3]
Dr. Leonardo Di Gregorio Urologo, Andrologo 320 10
Sarebbe utile anche un neurologo perchè potrebbe asserci una problematica di trasmissione dei nervi