Una polluzione notturna, può dare problemi alla riuscita dell'intervento

buon giorno volevo chiedere, dopo circa 4/5 giorni da intervento a varicocele sx di IV grado ho avuto una polluzione notturna, può dare problemi alla riuscita dell'intervento? dopo quanto si possono avere rapporti sessuali?

grazie
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
La polluzione notturna non pregiudica la riuscita dell'intervento. Dopo 10 gg può svolgere una normale attività sessuale.
Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi