I muscoli che sono coinvolti

Gentilissimi cerchero' di spiegarvi il mio problema.
Quando ho il pene in erezione e provo a muoverlo senza toccarlo ma contraendo i muscoli che sono poi collegati all'ano, sento come un senso di fastidio nella zona dell'ano, sento come se i muscoli che sono coinvolti in quel movimento siano indolenziti e per questo mi capita di perdere l'erezione.
Quando mi succede cio?
Mi e' successo molte volte:
- il giorno dopo che faccio del sesso prolungato (cioe' cerco di trattenere l'orgasmo per far durare di piu' il rapporto)

- anche quando guido la smart che e' molto rigida e quindi a contatto con gli urti del sedile mi succede questo.

Quando entro in questo stadio di semimpotenza (cosi la chiamo io) ci rimango anche per mesi avendo cosi problemi a mantenere una bella erezione a causa proprio di questo senso di indolenzimento, cioe' e' come se tutti i muscoli (interni) coinvolti a far muovere il pene quando in erezione e comunque per mantenerlo in erezione siano doloranti e per questo ho bisogno anche di qualche mese di recupero per tornare come prima.

Ho fatto una visita sia urologica che andrologica ed e' tutto ok secondo loro.

Allora cari signori la mia domanda e' questa:

- POTETE DIRMI PER FAVORE COSA SUCCEDE ALL'INTERNO DEL CORPO UMANO MASCHILE QUANDO SI RITARDA L'ORGASMO E COMUNQUE SI HA UN RAPPORTO ABBASTANZA PROLUNGATO?

- A QUESTO A CHE VEDERE CON IL FATTO CHE QUANDO GUIDO DELLE MACCHINE RIGIDE MI SUCCEDE LA STESSA COSA?

-POSSONO QUESTI MUSCOLI ESSERE INFIAMMATI IN QUALCHE MODO?

- UN ANTINFIAMMATORIO POTREBBE AIUTARE?

GRAZIE DI CUORE
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
cqaro utente probacilmete lei ha un infiammazione della prostata, le consiglio prima di assumere qualunque terapia una visita urologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
La visita e' stata effettuata, ecografia transrettale ok, spermiogramma negativo.
I fastidi che sento sono a livello muscolare, e'possibile che i Muscoli elevatori dell'ano che sono coinvolti anche nell'erezione siano infiammati?