Sperma verdino

Salve

Oggi per la prima volta ho notato che nel mio sperma c'e' una certa quantita di materiale di color verde muffa.

Non l'avevo mai notato in precedenza (non avevo a dire il vero neanche controllato)

Cosa potrebbe essere, o a che specialista dovrei rivolgermi?

premetto che circa due anni fa ho avuto un problema di infiammazione al funicolo spermatico (pare, secondo gli specialisti) , causata o che ha causato delle cisti agli epididimi, e trattata con antibiotici e antinfiammatori ma che a tuttora , insieme alle cisti, non e' passata del tutto.
Al momento ,il dolore riappare in condizioni di colon non vuoto, quindi presumo con una pressione nell'area del funicolo spermatico.

grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Esegua uno spermiogramma e una spermiocoltura in questo modo potrà fugare ogni dubbio.

Cordiali saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Caro lettore,

una colorazione diversa dello sperma potrebbe essere legata ad uno stato infiammatorio delle strutture coinvolte nella produzione e transito dello sperma stesso ( Prostata, vescicole seminali, uretra),
se il fenomeno persiste faccia quello che le ha detto il dotto De Siati
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org