Persistenza di dolori post varicocele

iL MIO INTERVENTO DI VARICOCELE MI ha distrutto psicologicamente.

Avevo un 2^ grado clinico asintomatico e causa, lieve alterazione dello spermiogramma si è optato per l'intervento di legatura subinguinale.

A 6 mesi dell'intervento sto male, quando mi affatico ho forti fitte al bassoventre e al testicolo operato, che non mi permettono di praticare sport. tutto passa quando i battiti si normalizzano. Prima stavo bene.

Il mio funicolo di sinistra appare ancora oggi ispessito e un po' indurito.

Il mio medico nn si spiega i motivi (ecodopler fatto tutto nella norma).

Lo so che ho già chiesto a voi di medicitalia, ma questa sintomatologia nn è mai stata riscontrata da nessuno prima di me, pare, e ho paura che rimarrà sempre così.

Vorrei un aiuto.

GRAZIE
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Lo ha già chiesto ed abbiamo risposto a più riprese. Potrebbe essere un dolore nevraklgico, per il quale esistono sistemi: terapia medio ovvero chirugica. Inoltre leggendo il suo storico si ha l' impressione che l' intensità dei suoi disturbi sia altalenante. E' difficile dare parei in queste condioni.
[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
mi scuso per l'insistenza. Quindi la prossima tappa sarà quella di consultare un neurologo?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
si, ovvero visto che è di milano senta andrologia del san Paolo o urologia san Raffaele.
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
Per ora sono seguito da urologia al S.Paolo.
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
posso dire che in ottime mani
[#6]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
grazie mille