La masturbazione che mi assilla

Cari dottori,
ho un problema riguardante la masturbazione che mi assilla. Sono un ragazzo di 15 anni, e riguardo a tutte le cose legate al sesso, sono sempre stato molto pudico in famiglia, così che sono cresciuto un pò ignorante riguardo a quella che era la normale prassi. Non sapevo, cioè, come funzionavano le cose, oltre quello che accadeva nel mio piccolo; il mio problema è che io non ho mai eiaculato. Cioè, mi sono masturbato, anche tramite l'utilizzo di internet, ma non ho appunto mai eiaculato, tranne certe volte involontariamente la notte. E' normale questa cosa?
Come detto prima, prima di iniziare a rapportarmi su queste cose con gli amici, non mi rendevo conto di quanto fosse anormale. Vi prego di rispondermi più dettagliatamente possibile su questo problema che ormai mi assilla, anche se non so se le informazioni sono state sufficenti.
Grazie a tutti anticipatamente.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore,

con la "scoperta" della eiaculazione, specie se avvenuta in maniera quasi colpevole e non come abitualmente avviene come scoperta spontanea, naturale di un evento assolutamente normale possono avvenire fenomeni strari legati alla eiaculazione
Non si ossessioni, si masturbi tutte le volte che le va di farlo, senza eccessi temporali e di frequenza, e vedrà che tutto si dovrebbe naturalmenete normalizzare
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org