Una crisi,ora dopo quella volta penso sempre

salve,ho 22 anni,mi è capitata una cosa stranissima,che non mi era mai capitata,(ho rapporti sessuali da circa 6 anni),la scorsa settimana mentre io e la mia ragazza eravamo in fase preliminari, il mio pene non andava in erezione!!perche!??ho paura cosa puo essere?sono stato male ho avuto anche una crisi,ora dopo quella volta penso sempre a quell'evento, e non mi va più in erezione oppure dopo molto tempo....,ho senpre ansia, una fissazione mentale sto male.vi prego dottori aiutatemi cosa posso fare??
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

le ricordo che un singolo ed isolato episodio di deficit all'erezione può essere un evento non infrequente e non ha una causa se non di tipo situazionale , funzionale , in sintesi psicologico.

Non entri in inutili vortici di ansie e paure incontrollate e si rilassi.

Come spesso ripeto da questo sito, vista la sua "giovane" età, approfitti di questo "disturbo e queste non sicurezze, per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente ,alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Infine, se desidera poi avere altre informazioni dettagliate su questa tematica, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-quando-l-erezione-e-difficile-o-non-c-e-che-cosa-fare.html.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore però quanto cerco di rilassarmi,penso sempre quella volta,non riesco a levarmelo dalla testa,purtroppo sono un tipo molto ansioso... mi fisso troppo!!!cmq io sono di palermo lei conosce un andrologo bravo dalle mie parti?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

per la scelta dell'andrologo chieda un consiglio al suo medico di fiducia, anche il nostro sito la può orientare ed eventualmente può consultare pure il sito ufficiale della SIA (www.andrologiaitaliana.it).

Un cordiale saluto.