Maggiori informazioni sulla circoncisione

Salve, premetto d'essere un minorenne ma scrivo con l'autorizzazione di un maggiorenne. Io sono un caso di fimosi serrata anche se non grave. Dopo essermi adeguatamente informato, sono giunto alla conclusione che ho necessità d'un intervento di circoncisione. Volevo sapere se per un intervento di questo genere è necessaria l'atorizzazione di un genitore ed inoltre volevo avere maggiori informazioni su ciò che mi aspetterebbe prima, durante e dopo l'intervento. Grazie mille, saluti.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
lì autorizzoazione dei maggiorenni serve.
https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/
eccole il link per qunto rischietso sull' intervento