Il papilloma virus nell'uomo

Volevo sapere se un andrologo puo effettuare se vi è il papilloma virus nell'uomo e quindi se puo effettuare il test del papilloma...grazie attendo una vostra risposta.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2017
Ex utente
Credevo dovessi andare da un dermatologo dato che devo prenotare una visita da un andrologo volevo fare tutte e due le cose insieme...e una domanda se posso io sono stato a praga e sono tornato il 7 febbraio e ho usato per lavarmi in albergo il sapone di un mio amico che ho scoperto era affetto dal virus del papilloma e quindi volevo sapere dopo quanto tempo è consigliabile una visita...attendo una vostra risposta...grazie.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Penso di avere già risposto