Averlo di dimensioni maggiori

Salve a tutti i medici. Complimente per questo servizio.
Sono un ragazzo del 72, sposato con prole. Ho una normale vita di coppia e sessuale (con mia moglie), e credo che la mia via sessuale sia sempre stata normale, cioè assenza di problemi fisici e psicologici. Credo anche di appagare mia moglie (è lei stessa che lo dice). Nonostante ciò, come tutti i maschi, sono sempre stato un po’ ossessionato dalle dimensioni e dalla circonferenza del mio pene. Credo di essere normale anche sotto questo punto di vista (in erezione misura 14/16 cm di lunghezza e 12/13 cm di circonferenza (non dò valori precisi perché misurare il pene non è una cosa scontata come sembra). Ovviamente, come molti ragazzi, il desiderio è sempre stato quello di presentare una “performance” fisica migliore. Sono convinto che misure maggiori non migliorerebbero le prestazioni in senso fisico ma piuttosto aumenterebbero la stima di me e quindi migliorerebbero le soddisfazioni personali del mio ergo, la qual cosa non credo che guasterebbe. Mi sento come una persona che vorrebbe frequentare la palestra per accrescere i muscoli e vivere al meglio il proprio corpo.
Al limite, non vorrei sottopormi ad alcuna operazione. Preferirei piuttosto quelle tecniche di allungamento del pene (viste in tv anche in mediaset, e in internet), come esercizi o trazioni al pene. Davvero funzionano? Della mia volontà ne ho parlato anche con mia moglie la quale mi ha risposto che per lei “non è necessario, ma se il tutto serve a me stesso per stare meglio ho il suo consenso”. Voi cosa mi consigliate? Di rivolgermi a qualche andrologo? Potete fare anche nome di qualche dottore competente in carne e ossa e che lavori preferibilmente in Campania che farebbe al mio caso?
Grazie.
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
mi sembra che la risposta migliore sia di consigliarle una visita
urologica andrologica nel più vicino centro ospedaliero che Le confermerà che le tecniche viste in tv ( questo mi ricorda un programma di Arbore che diceva "LO DICE ANCHE IL TIGGI') sono una grande bufalata per altro anche non priva di rischi ischemici.
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus

[#2]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro signore queste tecniche sono solo delle fregature

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com