Una struttura pubblica

Salve, ho 22 anni e vorrei essere circonciso per motivi personali ed igienici. Vorrei sapere se è pissibile eseguire l'intervento presso una struttura pubblica di Milano o varie alternative...
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
la circoncisione è una pratica chirugica che va eseguita, come tutte le pratiche chirurgiche, quando ce n'è una motivazione valida.
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus

[#2]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente,
l'igeien della zona può essere eseguita anche senza la circoncisione

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#3]
dopo
Attivo dal 2007 al 2008
Ex utente
Gentili Dottori, indubbiamente l'igiene può essere elevata anche senza circoncisione. Però è indubbio che un pene circonciso è più pulito.
Rinnovo la mia domanda: quanto costa un genere di intervento in libera professione? o presso una struttura privata?
Cordiali Saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2007 al 2008
Ex utente
Gentili Dottori, indubbiamente l'igiene può essere elevata anche senza circoncisione. Però è indubbio che un pene circonciso è più pulito.
Rinnovo la mia domanda: quanto costa un genere di intervento in libera professione? o presso una struttura privata?
Cordiali Saluti
[#5]
dopo
Attivo dal 2007 al 2008
Ex utente
Gentili Dottori, indubbiamente l'igiene può essere elevata anche senza circoncisione. Però è indubbio che un pene circonciso è più pulito.
Rinnovo la mia domanda: quanto costa un genere di intervento in libera professione? o presso una struttura privata?
Cordiali Saluti
[#6]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
dipende da chi la opera , in genere nelle strutture pubbliche si esegue di rooutyine ma c'è molto da aspettare