Strana macchiolina viola sul pene

Sono molto preoccupato, sono omosessuale e in questi giorni mi è apparsa una macchiolina nel di sotto dell'asta del pene. E' molto piccola, sembra un piccolo livido,è più scura al centro e va schiarendo velocemente all'esterno. Non mi fa male, non sento alcun tipo di fastidio per cui non saprei da quanto tempo è presente. Però mi fa paura, poichè ho il terrore delle malattie veneree. Faccio l'amore solo col mio partner da due anni e non l'ho mai tradito con nessuno, non usiamo il profilattico. Non capisco cosa possa essere. Per favore rispondetemi presto, sono nel panico.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,senza poter osservare direttamente,ogni risposta é paragonabile ad un esercizio di fantasia.A naso,non sarei preoccupato ma,razionalmente,La invito a contattare uno specialista reale e non virtuale. Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it