Come vi ho già detto mio marito deve fare il test di capacitazione con uno spermiogramma per

Egregi Dottori,
approfitto ancora della vostra cortesia e disponibilità. Come vi ho già detto mio marito deve fare il test di capacitazione con uno spermiogramma per niente allegro e positivo (ha un totale di 900.000 spermatozoi. La mia domanda è cosa può uscire dal test di capacitazione con uno spermiogramma del genere? Con una dovuta cura posso ancora sperare in una inseminazione intrauterina?

Noi siamo di Genova e il nostro urologo collabora con il Galliera e con il Dott. Costa, voi che dite? E' meglio il centro del Galliera o del San Martino?

Grazie ancora e scusate la mia insistenza.

Attendo Vostri riscontri.

Cristina
[#1]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
Cara signora quando si parla di inseminazione assistita si parla anche di casi ancora più seri di quelli del suo partner, per cui una volta affidativi ad uno dei due centri (ambedue ottimi) consiglierei di avere fiducia e di seguire le indicazioni che vi saranno date con la massima serietà e serenità.
Cordiali saluti,
dott Daniele Masala.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2009
Ex utente
Grazie per la Sua gentile e pronta risposta.
Vi terrò aggiornati sugli sviluppi.

Cristina