Fimosi e pene curvo

Ho un problema di fimosi e di incurvamento del pene,volevo chiedere:
1)l'operazione quali rischi comporta?
2)quali sono i migliori specialisti in Italia?
3)nel caso di una struttura privata quali sono i costi?
4)non riesco a trattenermi dal masturbarmi,attualmente puo' crearmi dei problemi?
Grazie mille e cordiali saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro sigmnore,
l' operazione è bene4 standardizzata, per cui i rischi sono inferiori al 3% (sangunamento, difficoltà di cicatricizzazione, recidiva della curvatuira, anaestesiqa/parestesia più o meno tansitoria d4el glande).
3) esiste grande variabilità, ev. posti su e.mail private, che se no si fanno aste
3) Intervento standardizzato, quindi in zona troverà ottimi specialisti
4) non si masturbi se non dopo tre mesi. ev. si può ricorrere a farmqaci per diminuire desiderio.