Una piccola macchiolina rossa sotto il glande, può essere un'infiammazione allergica

Salve, da qualche giorno ho una piccola macchiolina rossa sotto il glande, può essere un'infiammazione allergica? fa pure un pò male...c'è qualche pomata adatta? pre favore datemi qualche consiglio.
Vi ringrazio anticipatamente....!
A presto.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
meglio far vedere al medico quella macchietta, di qua non possiamo fare diagnosi e tanto meno terapia. Puo essere infezione, infiammazione o semplice strofinata.