La beta hcg, lh ed alfa feto proteine

Salve, sono un ragazzo di 25 anni. un po di tempo fa avvertivo dei dolori nella zona della vescica. Dopo una visita urologica ed ecografia il dottore mi ha detto che non avevo nulla di rilevante ma solo una piccola ciste al testicolo sx. Mi disse di fare delle analisi del sangue per controllare la BETA HCG, LH ed ALFA FETO PROTEINE. Dalle analisi sono risultati i seguenti valori

BETA HCG = 0,92
ALFA FETO PROTEINE = 1,66
LH = 1,47

Adesso mi chiedevo se il valore di LH è basso, quali possono essere le cause, quali le conseguenze e soprattutto le eventuali soluzioni. Sicuro di una vostra risposta vi porgo i miei più cordiali saluti e ringraziamenti
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 78 105
salve.
non ci da il valore di riferimento del laboratorio.... a naso dovrebbe essere normale o appena sotto il limite.ciononostante non vedo relazione con la sintomatologia che parrebbe essere di tipo infiammatorio.
le conviene farsi vedere da un esperto andrologo.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica