Il perche, frenulo o fimosi

Ciao ho 22 anni e ho un problema che mi perseguita da quando sono bambino e per colpa della vegogna non sono mai riuscito a risolvere seppur informandomi in modo privato tramite internet e il vostro sito in particolare...Il mio problema risiede nel fatto che da flaccido riesco a scappellare il glande e che però poi sono costretto subito a ricoprire perche iniziando l'erezione inizia a darmi fastidio diciamo. Non capisco il perche, frenulo o fimosi? Detto questo capirete che quindi mi è impossibile avercelo scappellato e in erezione. Sono sicuro che non è normale affatto questa cosa. La circoncisione un pò mi spaventa. Riguardo alla circoncisione è vero che dopo la sensibilità del glande si modifica? Nel senso che brucerà sempre meno se toccato?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,se non avviene l'evaginazione del prepuzio sul glande,siamo in presenza di una fimosi che va corretta chirurgicamente e sule cui modalita' solo il chirurgo operatore puo' esprimersi.La mia esperienza professionale
e' caratatterizzata da un generale benessere post operatorio,da tutti i punti di vista.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it