Vene(?) sul glande

buongiorno, da una settimana ho notate che dopo un pò che ho l'erezione mi compare sul glande (lato sx quando lo guardo io) una specie di vena in rilievo. non so se sia una vena è un rilievo sembra quasi trasparente con all'interno dei puntini blu...
è nella parte superiore del glande vicino al prepuzio. parte dal filetto ed arriva a metà glande (mezza circonferenza più o meno)
Nella parte vicina al filetto sono più di un rigonfiamento.
Non mi fa male ma mi preoccupa, Non le ho mai avute prima. Cmq compaiono dopo un pò che ho iniziato l'erezione. a riposo non si vedono in rilievo, ma riesco comunque a notarle guardando bene.
A disposizione anche per invio foto.
Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,le vene in questione non giuocano un ruolo nel meccanismo erettile e,se piu' evidenti,possono testimoniare una piccola trombosi da
trauma.E' chiaro che l'ipotesi andrebbe confermata da una visita diretta. Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
grazie.
Prenderò appuntamento con andrologo.
Meglio evitare rapporti nel frattempo?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1