Macchie sul prepuzio

Buonasera.
Sono un uomo di 45 anni e godo di buona salute.
Da qualche tempo, mi sono comparse tre macchie di colore chiaro a forma ovale della larghezza massima di circa un centimetro sulla pelle esterna del prepuzio.
Tali macchie non sono in rilievo, non sono pruriginose, non si esfogliano e non producono liquido, ragion per cui, a parte il fattore estetico, non mi danno nessun tipo di problema.
Da quando sono comparse, non sono né cresciute, né rimpicciolite.
Comprendo che, senza una visione diretta del problema, non sia facile fare una diagnosi, ma vorrei ugualmente avere un Vostro parere.
Ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,a naso parlerei di vitiligine,che,pero',va confermata con una visita diretta.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio sentitamente per la sua celere risposta.
Seguirò certamente il suo consiglio.
Grazie ancora e buon proseguimento.