La mano posso portare la palle sotto il glande ma appena superato la base il "filo" blocca la pelle

Buonasera a tutti. Ho una domanada da fare.
Sia in stato rilassato, sia in stato eretto il mio pene non scopre il glande.
Cioè quando è in stato eretto la pelle continua a stare sopra il glande. Forzando con la mano posso portare la palle sotto il glande ma appena superato la base il "filo" blocca la pelle che inevitabilmente torna sopra il glande.
Può essere per il fatto che io sono ancora vergine?
Grazie per le eventuali risposte.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente potrebbe essere semplicemente un problema di frenulo breve, nulla di grave ne parli con il suo medico di famiglia

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
la verginità c' entra poco o nulla, probabilemnte ha il frenulo corto. si faccia vedere dal vivo che da qua è impossibile stabilirlo.