Ritiro del pene

Salve a tutti, ho 36 anni e sono sposato da 10, ma il mio vero problema che ho sempre avuto è questo, cioè: che il mio pene in erezione misura cm 15x12...ma in stato di riposo, mi si ritira talmente tanto che diventa quasi un bottone.
Vorrei sapere se è una cosa normalissima o se cè un rimedio a questa situazione di disagio x me.
Poi x mia soddisfazione personale volevo sapere se era possibile di aumentare di due o tre cm le mie dimensioni.
GRAZIE A TUTTI IN ANTICIPO
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
quanto le succede è "assolutamente normalissimo". Con le sue dimensioni sconsiglio in maniera decisa di pensare a qualsiasi intervento di modifica dimensioni.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
Gentile Dr.Pescatori, la ringrazio x la sua risposta, ma volevo sapere più precisamente "il perchè mi succede" questo episodio....anche se sono con mia moglie, ma mi sento un pò in imbarazzo certe volte, e cmq mi succede molto spesso.