Lievi fastidi...

Salve, e complimenti x il sito...
Da poco tempo durante l'eiaculazione avverto un lieve fastidio.
Ovviamente il fastidio proviene dalla stessa zona da cui proviene l'eiaculazione...sarà la prostata!? Cosa potrebbe essere? Ovviamente il tutto è tollerabile e passa subito dopo.
Lo sperma e le urine sono normali.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente, probabilmete lei ha leggera prostatite, cioè un infiammazione della ghiandola prostatica, nulla di grave , ma per evitare che i fastidi si accentuino, le consiglio cmq una visita urologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
il sintomo la Lei descritto si chiama spermatodinia e concordo con il collega sulla necessità di una visita urologica.
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus

[#3]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
Si caro signore si tratta con grande probabilità di una prostato-vesciculite per la quale è opportuna una visita urologica diretta al fine di impostare un corretto iter terapeutico.
Cordiali saluti,
dott Daniele Masala.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo

[#4]
Prof. Giovanni Martino Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Andrologo, Urologo, Chirurgo plastico, Chirurgo vascolare 4.3k 23
Gentile Utente,
il "lieve fastidio" durante l'eiaculazione potrebbe essere di tutto...nemmeno mi azzardo a fare una diagnosi.
Approfitti del sintomo e programmi, dopo aver consultato il Suo Medico di famiglia, una visita di controllo Andrologica.
Mi piacerebbe conoscerne l'esito.
Auguri affettuosi ed un cordialissimo saluto.
Prof. Giovanni MARTINO

giovanni.martino@uniroma1.it