Pene

buon giorno
caro dottore o un problema grande che non riesco a capire,quando o rapporto con una ragazza mi bastano 5 minuti per arrivare a l'orgasma ed 5 minuti per andare giu'poi per riavere rapporto mi tocca aspettare una 15 di minuti per farlo rialzare,mi puo dare una spiegazione a questo problema perche o una paura da pazzi.grazie aspetto una sua risposta al piu presto possibile.
[#1]
Dr. Luigi Gallo Urologo, Andrologo 392 6
Gentile signore

una durata del rapporto di 5 minuti rientra nella normalità.
Pertanto non mi preoccuperei al posto suo di questo problema.
Se vuole maggiori informazioni a riguardo la invito a visitare il mio sito.

Cordiali saluti
Dr Luigi Gallo
www.studiourologicogallo.it