Un erezione discreta poi al momento della penetrazione la mia erezione svanisce

salve ho 21 ho problemi con l'erezione...nella prefazione al sesso va tutto bene cn un erezione discreta poi al momento della penetrazione la mia erezione svanisce e nn si riprende piu e ormai capita da mesi..questa cosa a coosa potrebbe essere dovuto??????
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il perdurare del disagio sessuale caratterizzato da una detumescenza preoce all'atto dell'immisio in vagina,aldila' dei risvolti psicologici,scontati,prevede il consulto con un andrologo esperto che porra' una diagnosi rigorosa..Aderisca alla settimana di prevenzione andrologica che si terra' dal prossimo 15 marzo.(www.andrologiaitaliana.it).Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
grazie per la risposta ieri ho dimenticato di inserire un altra cosa cioè a me anche la cappella al momento della eiaculazione fa male ora ha cosa è dovuto e se centra con l'altro problema
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...una visita specialistica Le chiarira' le idee.Cordialita'.