Allungamento pene

gentili dottori, ho un problema: da poco ho subito un intervento di nesbit, per colpa del quale ho dovuto rinunciare a qualche centimetro in più. Questo fatto non mi riesce ad andare giù e quindi mi rivolgo a voi per chiedervi se esiste un tipo d'intervento, di terapia, o qualsiasi altra cosa, che al termine di essa possa incrementare la lunghezza e la circonferenza del pene? vi prego sono disperato. Grazie anticipate a tutti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,credo che il quadro clinico sia da considerarsi irreversibile. Comunque,da questa postazione mediatica e' problematico esprimere un giudizio di merito.Contatti un esperto andrologo.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
Innanzitutto la ringrazio per la risposta, ma quindi in poche parole quel che è fatto è fatto... oddio speravo perlomeno di riottenere quei cm persi dall'operazione... Conosce per caso un andrologo esperto a Roma?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...credo che si debba adeguare allo stato attuale.I nostro forum presenta delle Eccellenze in campo androogico nella Sua zona.Cordialita'.