Leucociti 0

Buongiorno, avrei bisogno di un consulto urgente sono molto preoccupata.
Il mio compagno ha appena ritirato lo sperimiogramma di seguito riporto i risultati. Premetto che è reduce di clamidia che ha comportato una cura di 2 mesi e mezzo di antibiotici.

Astinenza 1 mese non potevamo avere rapporti
ph 7,4
volume 1,1

concentrazione 81milioni
89,1 milioni per eiaculato

motilità (a 60 minuti) (a 120 minuti)
progressivi rapidi 22% 20%
progressivi lenti 20% 26%
non progressivi 10% 9%
immobili 48% 45%

morfologia
normali 4% anomali 96%
difetti della testa 76%
difetti del collo 5%
difetti della coda 3%
Droplet citoplasmatico 0
Anomalie complesse 12%

Cellule germinali 0
Leucociti 0
cellule di sfaldamento assenti
eritrociti assenti
cristalli assenti
batteri assenti
corpuscoli prostatici assenti
altre assenti
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 78 105
salve.
con un mese di astinenza la maggior parte degli spermatozoi sono potenzialmente agonizzanti.
direi che è il caso di ripeterlo con la giusta astinenza prima di qualsiasi preoccupazione.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica
www.andrologiaonline.net

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Grazie mille per la risposta immediata, è stato gentilissimo. Ripeteremo lo spermiogramma rispettando i giusti tempi.
Cordiali saluti