Patch vasoattivi e altro

Salve, vorrei un parere riguardo alla ossigeno-ozono terapia, alla laser-idroelettroforesi e ai Patch vasoattivi a base di Troxerutina e Gingko Biloba, come Biofunctional patch, proposti dal Centro Medico Vaccari nella cura della disfunzione erettile.
Ho inoltre notato che il sito internet dello stesso centro medico vanta operazioni di legatura venosa che hanno garantito un ritorno alla normalità senza complicazioni per vent'anni. Mi chiedo allora, dato che tale tipo di chirurgia è generalmente sconsigliato, quali sono i casi particolari in cui è possibile effettuare una simile operazione con buone probabilità di successo?
Grazie.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,leggendo il Suo storico,Le consiglierei un periodo di astinenza da andrologi e tutto cio' che ne consegue.Le contraddizioni che coglie sono dietro la porta e sono molto piu',o molto meno,evidenti,quando l'equilibrio
psicosesuale e' minato.Aggiorniamoci tra qualche tempo.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Beh, sicuramente non userò mai più questo sito, considerato che le mie domande vengono sempre evitate e mai risposte... E ovviamente se chiedo queste informazioni online vuol dire che gli andrologi che ho visto di persona non ne sanno nulla, e probabilmente come loro tanti altri andrologi che hanno curato utenti di questo sito.
Non rispondendomi si fa un torto non solo a me, ma a tutti gli altri utenti di medicitalia che hanno i miei stessi problemi e che potrebbero trarre giovamento da queste informazioni...
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1