La peyronie, il mio pene, quando è

Salve a tutti, ho bisogno di proporvi un dubbio che mi assilla da un pò di tempo a questa parte...
Leggendo su internet sono venuto a conoscenza della malattia di La Peyronie, il mio pene, quando è in erezione, subisce una netta curvatura verso sinistra ( ma senza strozzature )quasi fino a stendersi completamente, praticamente di 90 gradi, ma utilizzando le mani riesco a portarlo quasi in posizione dritta.
Inoltre mi chiedo: circa un anno e mezzo fa ho subito un'operazione di circoncisione totale a causa della fimosi serrata, possibile che già allora non si siano accorti di nulla?
Capisco di dovere in ogni caso effettuare una visita al più presto, ma gradirei una vostra opinione, il mio non è un problema estetico, vorrei solo sapere se una penetrazione sarebbe impossibile, o comunque un vostro parere in merito. Grazie, cordiali saluti!
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
il consiglio è di andare alla visita con delle foto in erezione.faciliterà il collega nel rispondere alla sua domanda. da qui abbiamo qualche difficoltà.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica
www.andrologiaonline.net