Il momento una cura ormonale perche' vuole capire

HO 18 ANNI SONO ALTO 1.82 E PESO 90 KG. QUANDO AVEVO 12 ANNI SONO STATO OPERATO DI criptorchidismo DESTRO E SINISTRO POICHE' I TESTICOLI FACEVANO DA ASCENSORE. SUCCESSIVAMENTE MI FU' DIAGNIOSTICATA UNA PUBERTA' RITARDATA E MI SONO AFFIDATO AD UN ENDOCRINOLOGO. IN QUETSI ANNI HO FATTO VARI ESAMI:
ESAME DEL SANGUE GENERALE
ESAMI ORMONALI
ECOGRAFIA TESTICOLI
TAC IPOFISI
VISITA GENETICA
CARIOTIPO
DA TUTTI QUESTI ESAMI I RISULTATI SONO OK O NELLA NORMA SOLO IL TESTOSTERONE E' BASSO IL MIO ENDOCRINOLOGO SOSPETTA CHE LASSE IPOFISI IPOTALAMO NON FUNZIONI E NON VUOLE DARMI PER IL MOMENTO UNA CURA ORMONALE PERCHE' VUOLE CAPIRE DA COSA NASCE IL MIO PROBLEMA.
L'ULTIMO ESAME ORMONALE GHE HO FATTO E' TEST DI HCG NELLA PRIMA FASE I MIEI VALORI ERANO:

ESTRONE 108.00 PG/ML
TESTOSTERONE 1.90 NG/ML
TESTOSTERONE LIBERO 35.0 PG/ML
DIIDROTESTOSTERONE 42.00 NG/ML
DELTA 4 ANDROSTENEDIONE 1.8 NG/ML
SHBG 21.00 NMO1/L
PEPTIDE C 2.32 NG/ML
INIBINA B 40.0 PG/ML

DOPO AVER PRESO PER 3 GIORNI GONASI 2000 HO RIPETUTO QUESTI ESAMI

TESTOSTERONE LIBERO 71.0 PG/ML
DIIDROTESTOSTERONE 63.00 NG/ML
DELTA 4 ANDROSTENEDIONE 1.4 NG/ML
HO 18 ANNI SONO ALTO 1.82 E PESO 90 KG. QUANDO AVEVO 12 ANNI SONO STATO OPERATO DI criptorchidismo DESTRO E SINISTRO POICHE' I TESTICOLI FACEVANO DA ASCENSORE. SUCCESSIVAMENTE MI FU' DIAGNIOSTICATA UNA PUBERTA' RITARDATA E MI SONO AFFIDATO AD UN ENDOCRINOLOGO. IN QUETSI ANNI HO FATTO VARI ESAMI:
ESAME DEL SANGUE GENERALE
ESAMI ORMONALI
ECOGRAFIA TESTICOLI
TAC IPOFISI
VISITA GENETICA
CARIOTIPO
DA TUTTI QUESTI ESAMI I RISULTATI SONO OK O NELLA NORMA SOLO IL TESTOSTERONE E' BASSO IL MIO ENDOCRINOLOGO SOSPETTA CHE LASSE IPOFISI IPOTALAMO NON FUNZIONI E NON VUOLE DARMI PER IL MOMENTO UNA CURA ORMONALE PERCHE' VUOLE CAPIRE DA COSA NASCE IL MIO PROBLEMA.
L'ULTIMO ESAME ORMONALE GHE HO FATTO E' TEST DI HCG NELLA PRIMA FASE I MIEI VALORI ERANO:

ESTRONE 108.00 PG/ML
TESTOSTERONE 1.90 NG/ML
TESTOSTERONE LIBERO 35.0 PG/ML
DIIDROTESTOSTERONE 42.00 NG/ML
DELTA 4 ANDROSTENEDIONE 1.8 NG/ML
SHBG 21.00 NMO1/L
PEPTIDE C 2.32 NG/ML
INIBINA B 40.0 PG/ML

DOPO AVER PRESO PER 3 GIORNI GONASI 2000 HO RIPETUTO QUESTI ESAMI

TESTOSTERONE LIBERO 71.0 PG/ML
DIIDROTESTOSTERONE 63.00 NG/ML
DELTA 4 ANDROSTENEDIONE 1.4 NG/ML

MI POTETE DARE QUALCHE DELUCIDAZIONI IN MERITO
GRAZIE
MI POTETE DARE QUALCHE DELUCIDAZIONI IN MERITO
GRAZIE
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 78 105
salve.
può rimettere in ordine la sua richiesta?
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica
www.andrologiaonline.net