Per quanto mi riguarda sto accusando di nuovo un aumento di peso ingiustificato perchè sono

Salve a tutti i dottori, apro un nuovo consulto perchè dal vecchio consulto sono passati piu' di 5 mesi e non sapevo se la mia domanda veniva calcolata o meno.Comunuqe ho 20 anni alto 1.85 e prendo eutirox da 62 sotto consiglio del mio endocrinologo. Quest'ultimo mi ha consigliato il day hospital da eseguire in un centro in Toscana,per sospetto ipogonadismo secondario,inoltre venivano sottolineati carenti valori di testosterone e altri ormoni. In questo centro ho effettuato tutto,ecografia ecc. solo che non mi è stato ancora mandato nessun referto medico, ma solo i risultati. Volevo un parere su questi valori come li trovate? Per quanto mi riguarda sto accusando di nuovo un aumento di peso ingiustificato perchè sono sempre sotto alimentazione controllata ed esercizio fisico ma non vedo nessun miglioramento ne dal punto di vista fisico, tanto meno quello di peso(98kg attuali ripresi circa 8 9 kg dall'estate scorsa).Soprattutto a livello addominale e cosce, è situato il grasso che anche con infiniti addominali e varie corse non sono mai riuscito a mandare via, e per tale motivo sono giù di morale, perchè come se ogni tentativo fosse vano.Riporto qui sotto i valori.
Grazie per l'attenzione che mi darete,
Cordiali Saluti.

Tiroxina Libera(Ft4) - 11pg/ml
Triiodotironina Libera(Ft3) - 4.52pg/ml
TSH - 3.28ng/ml
AbTG - 540.55 U/ml(METODO IFMA)
AbTPO - maggiore 1000.00 U/ml
Tireoglobulina(TG) - 0.1 ng/ml
TRAb - minore 1 Ui/L
Calcitonina - minore 10 pg/ml(metodo IRMA)
Calcio Ionizzato - 1.31 mmol/L
Paratormone(PTH) - 49 pg/ml
25OH-VitaminaD - 14.2ng/ml
FSH - 1.3 mU/ml
LH - 3.0 mU/Ml
Progesterone - 1.7 ng/ml
17-OH Progesterone - 1.6 ng/ml
Prolattina(PRL) - 9,2 ng/ml
Testosterone - 3.3ng/ml
Sex Hormone Binding Globulin(shbg) - 13,3 nmol/l
Free Androgen Index - 86
Cortisolo - 178.7 ng/ml
Ormone Adrenocorticotropo(ACTH) - 55 pg/ml
Oromone Somatotropo(GH) - minore 0.05 ng/ml
Insulin-Like Growth Factor1(IGF1) - 346ng/ml
Androstenedione - 4.25ng/ml
poi ci sono questi esami con su scritto:

PULSATILITA:(mU/ml)
FSH TEMPI 00 VALORE
TEMPI 20 VALORE 1.0
TEMPI 40 ////// 1.1
TEMPI 60 ////// 1.0
TEMPI 80 ////// 1.0
TEMPI 100////// 0.9
TEMPI 120////// 0.9

TEST AL GNRH (mU/ml)
FSH
TEMPI 00 VALORE 1.0
TEMPI 15 VALORE 1.4
TEMPI 30 ////// 1.7
TEMPI 45 ////// 1.8
TEMPI 60 ////// 1.8
TEMPI 90////// 1.8
TEMPI 120////// 1.6

PULSATILITA' LH(mU/ml)

LH TEMPI 00 VALORE
TEMPI 20 VALORE 3.2
TEMPI 40 ////// 3.6
TEMPI 60 ////// 2.8
TEMPI 80 ////// 3.4
TEMPI 100////// 2.8
TEMPI 120////// 3.7

TEST AL GNRH (mU/ml)
LH
TEMPI 00 VALORE 3.0
TEMPI 20 VALORE 14.9
TEMPI 40 ////// 14.9
TEMPI 60 ////// 14.7
TEMPI 80 ////// 11.3
TEMPI 100////// 10.1
TEMPI 120////// 8.2
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,ùcredo che lei abbia il diritto di conoscere la diagnosi clinica relativa al suo DH nel centro endocrinologico toscano.
Si tratta solo di trovare il medico giusto
Valutare delle analisi senza conoscere il paziente non è, a mio parere, possibile
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la celere risposta che mi ha dato, certamente mi arriverà il referto, ma siccome non volevo aspettare tutto il tempo,e siccome ho gia' mandato il fax perchè è passato 1 mese e mezzo dalla visita, volevo sapere da voi se i valori erano apposto o no. Secondo Lei dei valori alti o bassi non determinano problemi??
Grazie mille dottore
cordiali saluti