Risultato test di capacitazione

Gentili Dottori,
io vi ho già scritto nei giorni scorsi sottoponendovi lo spermiogramma di mio marito per niente brillante con una concentrazione di 300000 spermatozoi per ml ed un totale di 900.000.
Abbiamo fatto il test di capacitazione: hanno dovuto utilizzare il metodo della centrifuga. Sono risultati 4 spermatozoi mobili di tipo B!!!! progressivi 0 e hanno trovato 0,3 milioni/nl di spermatozoi.

Dobbiamo andare mercoledì dal nostro urologo ma le mia domanda ora sono: ne vale la pena di andare avanti? possiamo rivolgerci al centro infertilità del Galliera e proseguire la nostra strada? è possibile trovare una cura per aumentare il numero di spermatozoi? e poi come mai un numero così basso? l'FSH è a 12,50 non è poi troppo elevato e abbiamo escluso varicocele.

Grazie per le Vostre gentili risposte e scusate la mia ansia e le mie mille domande.

Cordiali saluti.

Cristina
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.ma utente,
non si sconforti , vada pure al centro del Galliera: qualsiasi sia il seguito avrà fatto tutto ciò che serve.
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2009
Ex utente
Grazie di cuore..
speriamo bene

Cordiali saluti
[#3]
dopo
Attivo dal 2007 al 2009
Ex utente
Egregi Dottori,
scusate la mia insistenza, ma avrei bisogno di risposte più precise.. possiamo ancora sperare io e mio marito in una ICSI?

Grazie di cuore

Cristina