Problemi di erezione e levitra

Salve, purtroppo durante il primo rapporto con la mia ragazza m'è capitato di avere difficoltà a mantenere l'erezione e grandi difficoltà ad averne una seconda anche a distanza di più di un ora. Da un anno circa a questa parte è la seconda volta che mi capita una cosa simile. Essendo consapevole che probabilmente si tratti di un problema di natura ansiogena, in particolare durante i primi rapporti, volevo chiedere se potevo assumere Levitra anche al dosaggio minimo (5mg), non avendo problemi di natura cardiaca e avendo fatto di recente una visita cardiologica ed elettrocardiogramma con esito negativo.
Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,una defaillance sessuale e' patrimonio di ogni uomo ad ogni eta'...E' un errore ricercare un secondo rapporto e,ancor peggio,e' rifarsi ad tale modello per il futuro,in quanto proprio dell'eta' giovanile,in particolare della non convivenza,ed occasionalita' dei rapporti.L'assunzione del vardenafil deve essere consigliata da un medico.Eviti il faidate.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it