Visita effettuata eiaculazione precoce

Su Vs consiglio ho affettuato da alcuni giorni una visita andrologica per Nlizzare il problema dell'eiaculaizone precoce.
Ho 22 anni. Durante la visita il medico mi ha prescrito la pomta nefluan per provare ad anestetizzare il frenulo (purtroppo non mi è facile utilizzarla per ovvi motivi pratci...), e se nel caso non dovesse risolvere il problema mi è stato prescritto priligy 30. Dato l'elevato costo mi chiedevo se era un farmaco efficace e in che modo andava somministrato. E se è un farmaco curativo o va preso solamente al bisogno.

La ringrazio di cuore.

Cordialmente
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la dapoxetina,se consigliata da mani esperte,puo' essere un valido aiuto per compabbere la eiaculazione precoce.Spesso l'uomo che soffre di questo disagio sessuale,e' sfiduciato,per cui,sapere di poter rendere diversamente,e' di estremo aiuto.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it