Erezione incompleta

Salve,sono un ragazzo di 17 anni e ho un grande problema di ansia..per qualsiasi cosa divento ansioso...ho notato che da un paio di mesi a questa parte non riesco più ad avere delle erezioni complete...e,se prima avevo delle erezioni spontanee, ora non ne ho più..voglio capire se il mio problema dipende dal mio stato d'ansia e se potrò "guarire" da solo,col passare del tempo,magari cercando di diventare meno ansioso.Grazie tante
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro ragazzo,con il tempo capira' che,come tutte le funzioni spontanee (dormire,regolarita' dell'alvo,forma fisica etc.).anche quella erettile puo' avere degli alti e bassi.Piu' l'attenzione sara' rivolta alla funzione in oggetto,e maggiori sono le probabilita' che la stessa non risponda nella maniera sperata.L'ansia,e' chiaro,che,alla Sua eta' (e noon solo),giuoca un ruolo principe.Se con il tempo il quadro clinico non migliora,ne parli con il medico di famiglia.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
cercherò di pensare il meno possibile a questo mio problema..la ringrazio Dottore