Petting, mani sporche di sperma

Salve,
mi scuso in anticipo se domande simili sono gia' state fatte. Io e il mio ragazzo abbiamo fatto del petting e abbiamo dormito insieme per circa 6 ore. Al nostro risveglio abbiamo praticato nuovamente del petting. Il mio ragazzo non aveva lavato le mani, ma le aveva soltanto pulite con un fazzoletto. In questa seconda occasione ha inserito quasi per intero il suo dito medio nella mia vagina. E' possibile rimanere in cinta in queste condizioni? E' forse consigliabile prendere la pillola del giorno dopo?
PS. Sono vergine.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Cara signorina,
la verginità non c' entra nulla, la possibilità è remota, la pillola del giorno dfopo va sul tranquillo.
[#2]
dopo
Utente
La pillola del giorno dopo ha effetti collaterali? Inoltre al momento mi trovo in Danimarca e dovrei farne richiesta in inglese. Saprebbe dirmi il nome con cui dovrei farne richiesta?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
non possiamo prescrivere farmaci daua, è contro buonsenso e linee guida del suito e dell' ordine dei medici. All' ospedale troverà ginecologi di guiardia.