Curvatura dfel pene

salve, il mio problema consiste in una lieve strozzatura sul lato destro del pene,seguito da un altrettanto lieve curvatura verso destra, all'inizio dell'erezione mi provoca un pò di dolore...cosè? e cosa posso fare per porre rimedio se si può? vi ringrazio del tempo concessomi.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Caro giovane lettore ,

il suo problema deve essere valutato in diretta da un esperto andrologo.

Solo così si potranno fare le giuste considerazioni diagnostiche e poi terapeutiche .

Consulti quindi, senza perdere altro tempo prezioso, un esperto andrologo.

Nel frattempo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questo problema, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/227-quando-il-pene-e-curvo-come-si-valuta-e-che-cosa-si-fa.html

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
grazie mille per la risposta...per informazione, lei esercita a firenze, ha percaso un sito dove posso vedere come prendere appuntamento o comunque vedere orari e dove trovare la sua sede?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Caro lettore ,

non è questa una informazione di tipo generale che possa interessare anche gli altri utenti.

Un cordiale saluto.