Un giorno o avuto un'altro rapporto

salve,son un ragazzo di 18 anni ed un mese fa durante un rapporto di colpo il mio pene è iniziato a sanguinare,dopo un giorno o avuto un'altro rapporto e sanguina però dopo un tre minuti finisce di sanguinare,questo succede aal'inizio di ogni rapporto,premeto che dalla prima volta che mi e uscito sangue o solo fatto tre volte successsive,vorrei sapere ma dopo3/4rapporti questo problema potrebbe finire????vedendo o visto il frenulo che si e spezzato nn del tutto e da una parte del frenulo esce sangue,fatemi sapere grazie
cordiali saluti
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
le conviene farsi vedere dal medico che le potrà dare indicazioni dopo la visita. fino ad allora , se vuole che la lesione cicatrizzi, perlomeno lo metta a riposo.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica
www.andrologiaonline.net