Il glande rerta sempre bagnato perche la pelle si trova d'avanti al buco

il mio glande è ricoperto dalla pelle, riesco a scappellarlo comunque in fase di erezione....quando vado a urinare,e quindi in stato di non eccitazione, il glande rerta sempre bagnato perche la pelle si trova d'avanti al buco...in pratica ho il glande come la lingua abituato ad essere sempre umido se lo tengo scoperto si secca mi prude e comunque provo fastidio perchè non abituato a restare a contatto con gli slip.....volevo sapere con il tempo può provocarmi qualcosa o posso lasciarlo così senza problemi?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
lei posta una età di anni 41: penso che grosso modo la situazione tale sia da anni 41 quindi tramnquillo. Le consiglierei sapone a basso tenore di tensioattivi: Genit Plus, Balanil Gel, Saugella Uomo.