Ho avuto difficolta a tenere l'erezione e arrivare alla penetrazione

salve! sono un ragazzo di 19 anni, e vi confido di essere ancora vergine! da un po che sto con la mia attuale ragazza, e vorrei fare sesso con lei! il problema e che non riesco ad avere un erezione completta! ho avuto difficolta a tenere l'erezione e arrivare alla penetrazione! prima io avevo delle erezioni abbastanza normali! ho pensato subito che e` per colpa dell anzia che io provo, visto che per me e` la prima volta, ma per la mia ragazza no! io di mio sono un tipo anche abbastanza insicuro, che si fa demoralizzare da un niente! cmq... vi dovrei pure dire che io soffro anche di una malattia cronica dell' intestino, la retto colite ulcerosa acuta! da ottobre fino a gennaio ho preso il medrol e messalazzina! poi ho avuto un mese di stop dai farmaci per poi avere un altra ricaduta! per questo il mio medico a fine febbraio mi ha datto da prendere il clipper e il pentacol!
un altra cosa da dire e` che io quando ho provato ad avere una relazzione con la mia ragazza ero in una fase nella quale avevo il problema delle scariche di sangue per colpa della RCU.
per favore consigliatemi!
grazie in anticipo!!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,e' questa un'ottima ocasione per consultare uno specialista che , con una diagnosi rigorosa,evitera' la comparsa di nuovi fantasmi.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it