Prurito alla base del glande

salve sono un ragazzo di 30 anni
da 3 4 gg mi è capitato di avvertire un leggero prurito alla base del glande, ieri proprio in quella zona grattandomi ho notato che si è un po spellata.
alla vista è tutto normale forse un po arrossato.
cosa posso fare per eliminare questo problema? premetto che mi lavo quotidianamente con prodotti per igiene intima. posso applicare della gentamicina su quella parte oppure andra via da solo?
grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,prima di eseguire una terapia locale,faccia un tampone del secreto balanico per porre una precisa diagnosi.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it