Il rapporto vero

Buongiorno.
Sono un ragazzo di 21 anni ed avrei un problemino di erezione.
Ho una ragazza e il mio pene non ha alcun problema fino al momento della penetrazione.Praticamente ogni volta che la bacio il mio pene comincia ad avere una erezione e quando siamo sul letto tutto funziona, anche quando siamo nudi. Ma quando per esempio io vado sopra di lei o lei viene sopra di me per iniziare il rapporto vero e proprio il mio pene comincia a perdere l'erezione. Questo penso che sia dovuto da un fattore psicologico ma personalmente non so se ê proprio cosi e se fosse anche cosi vorrei un consiglio per rimediare dato che questa cosa è la 5° volta che succede...
In piu il mo pene non è piu cosi duro come tempo fa e faccio anche piu fatica a tenerlo...mmmh come si puo dire... eeeh non mi è piu cosi facile facile tenerlo in erezione(duro)...
Che posso fare dal vostro punto di vista?

Grazie mille di tutti i consigli :)
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,accanirsi per migliorare una funzione spontanea...e' il modo migliore per penalizzarla.La "sindrome da vagina dentata" ,caratterizzata dalla detumescenza al momento della penetrazione,e' molto frequente,a tutte le
eta' ma,sempre,prima di consigliare una terapia,il medico deve porre una diagnosi di merito.Eviti il faidate e consulti il Suo medico di famiglia o un andrologo reale.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it