Irritazione

buongiorno...sicuramente sono qui a proporvi un tema gia trattato ma dopo aver visionato i quesiti precedenti non mi sn del tutto convinta e vorrei maggiore chiarezza per quanto concerne tali irritazioni...il mio ragazzo ha 20 anni e abbiamo rapporti non protetti....da un paio di mesi a questa parte dopo un giorno o due dal rapporto sessuale compaiono sul suo pene degli arrossamenti..è cm se la pelle si screpolasse e vi sn dei piccoli taglietti ke gli procurano bruciore..prima cio nn si è mai verificato...non si è ancora sottoposto a nessun controllo per questo chiedo parere a voi...almeno per affrontare il tutto cn una maggiore tranquillità..vi ringrazio e spero in una vostra risposta....
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Senza una visione diretta è impossibile fare una diagnosi, potrebbe essere un fatto infettivo o un restringimento fimotico con piccole lacerazioni dopo il rapporto.
Consulti un andrologo.
Cordiali saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi