Informazione urgente

Quando tiro giù il prepuzio del mio pene sulla parte sinistra immediatamente sotto al glande leggera patina bianca...chiedo consiglio.su cosa possa essere....grazie cordiali saluti!!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,si tratta di una balanopostite la cui natura va diagnosticata.Esegua un tampone batteriologico del secreto uretrale e consulti,quantomeno,il Suo medico di famiglia.Eviti il faidate.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Dovrei fare quindi un tampone uretrale??? in aggiunta ho da combattere anche con una prostatite che le giuro non mi dà tregua, vado al bagno ogni 5 minuti, la notte mi non riesco mai a dormire, è veramente uno strazio mi creda e nonostante io beva molta acqua la situazione non è cambiata di molto....Il 23 gennaio sono andato a Firenze dal prof Carini, che mi diagnosticò l'infezione dopo avermi effettuato il massaggio prostatico. Qui dove abito io a Città di castello non me l'hanno capita purtroppo, perchè le analisi davano tutte risposta negativa(spermicoltura negativa, urina negativa,urinocultura negativa). A questo punto ho deciso di fare allora il Test di Meares,solo che si vede che a questo punto mè stato fatto male, l'urologo locale è un incompetente a questo punto perchè sinceramente credo più al prof Carini essendo l'urologo più bravoe conosciuto d'Italia,penso veramente che qua le rovinino le persone. Tutt'ora provo ancora bruciore quando vado in bagno mi creda,e la situazione non è per niente facile perchè poi sono anche caduto in depressione, e mi sono prese varie manie.La prego mi aiuti, non riesco nemmeno a fare le cose più banali tra cui farmi la doccia e via discorrendo..cordiali saluti!!
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore,

la presenza di una patina bianca sotto il glanden fa pensare ad una infezione micotica, da candida, più che ad una infezione uretrale o prostatica e potrebbe essere trattata anche da un semplice urologo senza dover scomodare e pagare "grandi professori"
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#4]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...parlavo di tampone del secreto balanico.Per il resto,credo che vi sia molta confusione...Cordialita'.